Spedizione

Nida effettua spedizioni in Italia e in tutto il mondo unicamente mediante il servizio di corriere UPS. Tutta la merce spedita da Nida è accuratamente imballata. Insieme alla merce spedita Nida inserirà nel pacco la fattura indicando nel dettaglio prezzi e sconti applicati, anche in caso di saldi.

EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi nel minor tempo possibile in base alla modalità di pagamento utilizzata,  tutte le spedizioni partono da Nida, (Italy), solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 16.00. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Martedì successivo.

 

SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE

Nida offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione da UPS. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito da UPS che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione. 

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. ITALIA: la consegna è indicativamente prevista entro due giorni dalla spedizione. Paesi Europei UE: la consegna è indicativamente prevista entro tre giorni lavorativi dalla spedizione. Paesi Europei Extra UE (DDU): la consegna è indicativamente prevista entro tre giorni lavorativi dalla spedizione. Resto del Mondo: la consegna è indicativamente prevista fino a 5-7 giorni dalla spedizione con Servizio Express.

 

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all'Ufficio UPS di zona e a Nida, inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a Nida sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Il pagamento degli oneri doganali nel caso di spedizione verso paesi soggetti sia in caso di spedizione che di reso è a carico del cliente finale. Tale informazione è chiaramente indicato nei nostri termini e condizioni che sono chiaramente indicati sul nostro sito, in fase di acquisto e sulle istruzioni di reso presenti all'interno del pacco. Tali condizioni sono accettate in fase d'acquisto attraverso apposita sezione. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a Nida a spese dello stesso Cliente. 

Consegna express
Pagamenti sicuri e a rate
10% sconto con iscrizione alla newsletter
CONSEGNA IN TUTTO IL MONDO